Il 2022 arriva alla sua conclusione e permette al team di Revis di tirare le somme di un anno caratterizzato dalla ripresa di molte attività utili e stimolanti.
Facendo seguito al 2021 siamo riusciti nuovamente a riunirci con i nostri Specialisti Certificati in occasione delle nostre consuete Cene di Natale anche in questo 2022. Lo scopo di questa tradizione continuativa è il perenne rafforzamento delle relazioni tra i nostri specialisti termoidraulici e lo staff Revis.Â
Lo sforzo di organizzare ben 7 cene in altrettante città italiane è solo un aspetto che dimostra il nostro impegno nel basare il nostro modello di business sulle persone.
I resoconti sulla ripresa, sempre più piena, delle attività da parte dei nostri partner commerciali sono un ottimo monitoraggio delle nostre attività per il miglioramento della presenza del nostro brandÂ
sul territorio. L’anno operativo 2022 è iniziato con i migliori presupposti e si conclude con la rinnovata fiducia di far parte di un team in grado di far fronte anche ad un periodo geopolitico che ha messo alla prova vari mercati.
Quale buona regola, la direzione commerciale di Revis ha avviato il momento conviviale con i classici e doverosi ringraziamenti per i nostri Specialisti Certificati, ribadendo ancora una volta che sono coloro che collaborano con noi il vero valore del nostro successo.
L’occasione è stata propizia per riprendere le importanti attività di branding che sono state svolte in quest’anno come la creazione della visual identity dell’Energy Point e dell’Energy Corner.
Dialogare di persona ci ha permesso di raccogliere le impressioni di chi ha già partecipato all’avvio di uno dei nostri corsi sulla gestione di un proprio canale Facebook, avviato per migliorare la presenza dei nostri specialisti termoidraulici sui Social.
Abbiamo ricordato con piacere i nostri viaggi organizzati alla sede di Remeha questo autunno e la visita dello staff direzionale della casa madre olandese avvenuta questa estate nel nostro rinnovato quartier generale.
Al termine del momento commemorativo di queste occasioni conviviali sono state evidenziate le novità commerciali del 2022 con i rispettivi traguardi e consegnati i premi attività ai virtuosi dell’anno in conclusione.
Ogni serata è caratterizzata dalla consegna delle grappe tipiche del territorio della sede Revis omaggiando i nostri importanti Specialisti Certificati.
Ecco le date di quest’anno:
Â
Prendi appuntamento e avrai subito a disposizione un nostro consulente