Comfort + efficienza energetica + tecnologia di alta qualità = numeri.
Diventare un Consulente Energetico REVIS significa puntare su un tipo di professionalità certa e acquisire visibilità attraverso un’immagine di brand inequivocabile e solida; è uno strumento concreto per ottenere riscontri in termini economici ma anche di sviluppo futuro.
Lavorare con REVIS significa trasmettere maggior sicurezza al cliente finale, riconoscersi in un marchio che porta avanti da molto tempo il concetto di design, innovazione e sostenibilità nel settore dell’impiantistica termoidraulica;
ma soprattutto è una reale opportunità per lavorare insieme e raggiungere livelli di professionalità riconosciuti e premiati dal mercato, che ormai ricerca solo l’eccellenza.
La traiettoria è lineare: proporre soluzioni e servizi solidi per il mondo della termoidraulica; dare tutto il supporto possibile a installatori, sistemisti e idraulici, con la possibilità di scegliere la gamma prodotto che fa più al caso loro. Perché la qualità parte dall’alto e solo se la passiamo di mano in mano arriverà a colpire il bersaglio nel modo giusto, giusto in tempo, con un bel punteggio.
Revis & Remeha, oh yeah.
Il nostro partner Remeha è ai primi posti nella produzione di caldaie in Europa con 6 stabilimenti di produzione tra Olanda e Francia, 12 succursali in tutto il mondo e oltre 6.400 persone che operano in tutta Europa. Dal 2010 siamo distributori esclusivi e da sempre potenziamo reciprocamente i nostri marchi condividendo valori, qualità, innovazione e sostenibilità.
Remeha ha rappresentato il nostro ingresso sul mercato italiano e, anno dopo anno, ci ha fatto crescere fino alla definizione del nostro modello, che oggi vive di vita propria attraverso sinergie sempre nuove, come quelle che attiviamo con altri partner qualificati, per individuare soluzioni sempre più flessibili e prodotti sempre più innovativi.
Eccellenza ingegneristica
dal 1935
La storia di Remeha inizia nel 1935 ad Apeldoorn (Olanda) grazie all’intuizione e allo spirito d’iniziativa del suo fondatore: Gerard Van Reekum. Nata come società votata al commercio di prodotti tecnologici, Remeha compie il fondamentale passo verso la produzione di sistemi di riscaldamento nel1948, quando in Olanda vengono scoperte riserve di gas naturale il cui utilizzo si diffonde rapidamente sia a livello domestico che industriale. In breve tempo Remeha diventa l’azienda leader del mercato della produzione di caldaie: è la prima azienda produttrice di caldaie ad ottenere già 32 anni fa la certificazione ISO 9001.
Oggi è una realtà che conta 500 dipendenti, più di 200 milioni di euro di fatturato annui. Da 84 anni sviluppa tecnologia per il riscaldamento, da 62 anni produce caldaie a gas, da 38 anni caldaie a condensazione, da 34 anni caldaie murali a condensazione. Il 7% del fatturato annuo viene investito nella ricerca e la produzione è totalmente europea Certificata ISO 9001 fin dal 1988. REMEHA è a capo di BDR Thermea (Baxi-De Dietrich-Remeha), gruppo che opera in oltre 70 paesi in tutto il mondo, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi innovativi per il riscaldamento, con una quota di mercato che vale oltre 1,7 miliardi di euro di fatturato annuo.
Pertanto, tutti i prodotti Remeha sono conformi alle leggi internazionali che facciano espresso riferimento alla qualità di produzione. Per raggiungere questi risultati, nella sede dell’azienda olandese è stato creato un innovativo e attrezzato laboratorio per la ricerca e lo sviluppo di prodotti che rispondono a due principi fondamentali: il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente. La rapida crescita che ha investito la società, l’ha portata a sviluppare una rete di roduzione radicata in tutto il mondo. Inoltre, l’ampia gamma di prodotti posti in commercio è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta proveniente dal mercato.
Oggi Remeha si trova al terzo posto nella produzione di caldaie in Europa con 6 stabilimenti di produzione tra Olanda e Francia, 12 succursali in tutto il mondo con oltre 6.400 persone che operano in tutta Europa. Il gruppo ha una posizione di vertice di mercato in 6 paesi chiave (Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Italia) e forti posizioni nei mercati in rapida crescita dell’Est Europa, Turchia, Russia, America del Nord e Cina. La strategia del gruppo prevede la commercializzazione sotto molteplici marchi locali, con forti azioni nazionali nelle principali economie europee che consenta una risposta rapida alle variazioni della domanda locale.