parallax background

Siamo la casa degli specialisti del settore termoidraulica

Siamo nati dalla sinergia tra un produttore leader mondiale nella produzione di caldaie a condensazione e uno staff tutto italiano con lunga esperienza nel settore termoidraulico. Il nostro modello si basa naturalmente su qualità e affidabilità, ma soprattutto mette al centro installatori e progettisti con i quali condividere ottimi prodotti e risultati di vendita. L’affidabilità è uno dei nostri punti di forza, perché così meritiamo la fiducia anche del cliente più esigente, che riscontrerà elevati standard di specializzazione e un efficiente servizio post vendita.

Siamo di casa nel mercato e ne conosciamo le regole

In casa Revis abbiamo capito le dinamiche commerciali e le nuove regole del mercato, anche quelle che cambiano velocemente. Sappiamo trasformare i passaggi più impegnativi in opportunità, anche con il supporto delle attività di marketing. Mettiamo a disposizione della nostra rete di partner gli strumenti necessari per la visibilità commerciale e per la crescita professionale… in poche parole, per lavorare meglio e con più risultati. Vincete voi, vinciamo noi: in questo modo non saranno solo i servizi e i prodotti a parlare, ma ci sarà anche un sistema che funziona solo se comunicato senza tanti giri di parole.

parallax background

LA NOSTRA VISIONE

Vediamo il futuro del nostro settore come qualcosa che si può gestire, ma con i piedi per terra. Vogliamo andare oltre il «vendere per vendere» e metterci ancora di più nei panni dei nostri partner, che con noi condividono il mercato della termoidraulica e della climatizzazione, certamente con passione, ma anche con la voglia di portare a casa i numeri.

LA NOSTRA MISSIONE

Portare a casa i numeri. E già questo è un bell’obiettivo. Nella nostra comunicazione sentirai spesso parlare di gruppo: la nostra missione è andare oltre le parole per agire con fatti concreti (la formazione, per dirne uno). Nessuno dice che sia facile, ma se mettiamo insieme tutte le nostre competenze e le organizziamo per obiettivi, vien fuori una fanta-squadra, altro che.

La squadra sul podio

Revis crede nelle persone e riconosce quanto ogni singolo traguardo raggiunto sia frutto di un costante lavoro di squadra, che trae forza da valori aziendali comuni. Dalla partecipazione di tutte le persone nasce l’energia per una grande azienda.

Cosa significa davvero fare squadra? Per noi lo scambio di palla - cioè di competenze - è il fattore per crescere, muoversi, andare a rete. Ogni ruolo gioca sempre in prima squadra e può creare confronto, offrire alternative e suggerire visioni più ampie, anche più creative… hai presente il cucchiaio di Totti?

Comunque, se da un lato c’è l’azienda con i punti saldi di ancoraggio al mercato, non dimentichiamo che dall’altro ci sono i messaggeri che in azienda portano la cronaca dal mondo esterno per raccontarci le nuove esigenze e nuove aspettative dei clienti, ma anche per tener d’occhio le altre squadre del campionato e capire come si allenano, che schemi applicano.

0

€0.00