Corsi tecnici

L’eccellenza qualitativa è l’obiettivo primario di REVIS

.

REVIS crede nella formazione: per questo organizza, presso la propria sede e in strutture esterne, una serie di corsi e approfondimenti tecnici sulle caldaie a condensazione Remeha e caldaie convenzionali Revis per mettere gli installatori nella posizione di essere sempre preparati e aggiornati sulle novità. Revis, inoltre, offre esclusivi approfondimenti tecnici presso la sede olandese di Remeha.

Un'ottima preparazione tecnica è indice di serietà e professionalità per tutti i nostri clienti!
Tipologia A (giallo)
Caldaie Remeha
Corso della durata di due giorni presso la nostra sede di Via del Commercio a Fontanelle (TV).
Il corso tratterà in maniera sia teorica che pratica la corretta installazione, prima accensione e assistenza delle Caldaie a Condensazione Remeha.
Si parlerà inoltre di condensazione e corretto dimensionamento dell’impianto.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Relatori: P.M. Stefano Barbirato
Tipologia B (rosso)
Pompe di calore Remeha / Revis
Corso della durata di una giornata presso la nostra sede di Via del Commercio a Fontanelle (TV), che ha come tema la conoscenza del principio di funzionamento delle pompe di calore, privilegiando l’aspetto pratico rispetto alla pura teoria.
Vengono evidenziate tutte le condizioni che migliorano o peggiorano le prestazioni della macchina e i relativi rendimenti in caldo e in freddo.
La parte generale prosegue poi focalizzandosi sulla progettazione degli impianti in pompa di calore, distinguendo quando è conveniente utilizzare questo tipo di macchina, quando utilizzarla in un sistema ibrido e soprattutto fornendo le basi per un dimensionamento della potenza della macchina, in base alle esigenze dell’edificio.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Relatore: P.M. Elena Giacomin