La continua crescita di Revis nel mercato italiano ha una spiegazione ben chiara per il nostro amministratore delegato, Fabio Fregolent, ed è il modello di business improntato sulle persone scelto dalla nostra azienda.
Mi piace credere che il successo continuo di Revis sia il risultato del rapporto personalizzato e diretto che abbiamo imbastito con i nostri professionisti: un rapporto esclusivo. Diamo loro un prodotto di alto livello, distribuito nel mercato in modo diverso da qualsiasi altro prodotto in commercio. – Fabio Fregolent | A.D. Revis
Il prodotto di cui Revis è distributore esclusivo per il mercato italiano proviene da un’azienda, Remeha, che ad oggi si trova al 3° posto nella produzione di caldaie e pompe di calore in Europa, con 6 stabilimenti di produzione tra Olanda e Francia, 12 succursali in tutto il mondo e oltre 6.400 persone operative in tutta Europa.
Il nostro slogan aziendale, ben impresso nella facciata in entrata della nostra sede, è ben esplicativo del nostro alto standard lavorativo reso possibile grazie al lavoro dei singoli individui del nostro staff: sono le persone che collaborano con noi il vero valore del nostro successo.
L’evoluzione positiva che ha caratterizzato i nostri anni di lavoro è la chiara prova che i rapporti instaurati con i nostri specialisti certificati sono la chiave dei risultati ottenuti.
Revis raggiunge le abitazioni e gli uffici degli utilizzatori finali attraverso una consolidata partnership con i nostri specialisti termo idraulici certificati, ai quali vogliamo dare sempre un servizio qualitativo elevato.
A ragione di questo organizziamo corsi di formazione che rendono i nostri specialisti capaci di realizzare soluzioni con le quali soddisfare le esigenze dei loro clienti.
Soprattutto, diamo la certezza di non avere nessun tipo di concorrenza diretta sul territorio assegnato. Il perfetto lavoro di squadra si basa sul reciproco aiuto con un obiettivo comune, il nostro è “crescere insieme“.
Questa impronta si può chiaramente percepire dalla struttura della nostra sede dove sono presenti:
Tutto questa organizzazione permette di poter godere dell’apprendimento a tutto tondo, fatto di teoria e pratica, di concetti e di empatia.
Scopri come far parte del team Revis
A Carisio, in provincia di Vercelli, venne posta posta la prima pietra che ha portato alla fondazione di Revis. Il 4 Febbraio 2010, in quel luogo, Revis ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano.
Allora la nostra squadra era composta dal nostro amministratore delegato e tre collaboratori: Sergio, Carlos e Chiara. Oggi la nostra azienda è enormemente cresciuta grazie al lavoro di squadra ed ai valori aziendali fortemente vicini ai valori di una famiglia vera e propria, e con l’azienda sono cresciuti anche i servizi offerti.
I valori della famiglia Revis si racchiudono in una relazione fortemente rispettosa ed umana che deve restare tale sempre e comunque; anche nei momenti più complicati. A tutti coloro che continuano e continueranno a credere e condividere questi valori, a tutti loro va la nostra promessa di continuare a dedicare il nostro lavoro al cliente, e non al mercato. – Fabio Fregolent | A.D. Revis
Guarda l’intervista al nostro amministratore delegato