L’alleggerimento delle restrizioni riguardo alla recente emergenza sanitaria sta portando nuovamente le persone a muoversi fisicamente. Molti potenziali clienti vivono le uscite per necessità familiari, quali potrebbero essere l’acquisto della nuova caldaia o una soluzione per il comfort domestico, come dei veri e propri “momenti sociali“. Ne consegue che l’utente medio, quando fa la sua entrata in negozio, non voglia solo riscontrare professionalità ed efficienza, ma respirare anche aria di ripartenza che ispiri il rinnovamento, anche della propria abitazione o del proprio ufficio.
L’Energy Point Revis è uno dei punti focali studiato da Revis per permettere agli Specialisti Certificati di offrire la migliore esperienza utente possibile (user experience) all’interno dei propri spazi commerciali.
Negli scorsi 2 anni di limitazioni dovuti alla pandemia, Revis, spinta da un’ottica di lungimiranza, ha messo a punto diverse strategie atte a stabilizzare il lavoro dei negozi dei tecnici termoidraulici ed incrementarne il volume di affari. La prima fase di queste strategie è stata improntata sulla comunicazione Social e Web, con riscontri estremamente positivi da parte dei Clienti Revis, che hanno riscontrato una buona risposta dagli utenti in merito a numero di richieste per prodotti e servizi.
La seconda fase che viene ora presentata in maniera ufficiale, passato un periodo di iniziale rodaggio, riguarda il rafforzamento della presenza sul territorio dello Specialista Certificato Revis.
Il primo passo per rafforzare l’impatto del negozio è l’offerta al cliente finale di un’esperienza ottimale contornata da una visual moderna ed accattivante, che metta in luce l’efficienza del prodotto e del servizio che viene presentato; l’Energy Point Revis rappresenta un punto strategico di questo step.
Prendi contatto con un consulente Revis per scoprire le caratteristiche della nuova visual strutturata da Revis
Negli ultimi anni l’offerta grafica offerta da Revis come distributore ufficiale di Remeha per il mercato italiano, ha vissuto un momento di grande rinnovamento. Dalla nuova rinnovata sede ai depliant, Revis ha accordato tutta la sua comunicazione visiva in modo che fosse collegabile e collegata direttamente al prodotto, trasmettendo in ogni sua parte il concetto di efficienza, modernità , comfort ed eleganza di prodotto.
Il riscontro positivo avuto grazie alla nuova sede Revis ha portato la direzione strategica a pensare ad “un’estensione dell’effetto sede” fruibile anche per i negozi degli Specialisti Certificati Revis. In effetti, nella fase di partenza del progetto Energy Point Revis, Revis ha ricreato all’interno della propria sede un’angolo di studio dei possibili spazi commerciali, o corner, dei tecnici specializzati.
Ecco presentati i primi approcci all’idea di ufficio, o corner, vestito del marchio Remeha realizzati presso la nuova sede Revis.
[layerslider id=”9″]
I riscontri di questa prima fase di strutturazione del progetto sono stati molto positivi, anche da parte degli specialisti certificati Revis che da anni sostengono il nostro marchio.
Da qui è nata l’esigenza di offrire la possibilità di allestire in toto, o in parte (visual Corner), gli spazi commerciali presenti nel territorio per identificare il marchio Remeha ed offrire un’esperienza all’utente finale che collegasse la professionalità del servizio alla percezione della qualità del prodotto. Gli Energy Point Revis permettono ai nostri specialisti di differenziarsi rispetto ai loro concorrenti locali evidenziando la loro offerta di un marchio unico nel loro territorio, che rispecchi la loro esclusività e garantisca pertanto una crescita costante. | Fabio Fregolent – CEO di Revis
Lo studio delle disposizioni d’ufficio, dei rotocalchi, delle vetrofanie, degli espositori e dei prodotti ha dato vita alle proposte per l’Energy Point Revis e per l’Energy Corner. Grazie al lavoro del nostro staff siamo già in grado di presentare dei sofisticati rendering di questo progetto.
Contattaci subito, un Consulente Revis sarà a breve a tua disposizione