La recente situazione di emergenza sanitaria ha limitato in misura importante l’operatività e la visibilità al pubblico per molte aziende di diversi settori.
Tuttavia a Dicembre 2020 Revis ha dichiarato il proprio impegno a continuare ad essere una realtà viva e dinamica. Per far questo Revis ha profuso un particolare impegno nel settore del Digital in modo tale da poter coinvolgere e raggiungere il maggior numero di addetti ai lavori del settore della termoidraulica ed affini.
La pandemia e le conseguenti restrizioni hanno sicuramente posto un freno ad attività importanti che Revis si è sempre impegnata a svolgere con professionalità di persona. Nonostante questo l’azienda non si è fatta scoraggiare e, ad oggi, può contare su nuovi strumenti che ampliano il pacchetto servizi offerti ai nostri partner tecnici e commerciali. – Fabio Fregolent | CEO Revis spa
In quest’ultimo anno Revis ha creato ed aggiornato numerosi contenuti tecnici e commerciali multimediali come schede prodotto, cataloghi online, video, pdf dedicati ai professionisti e molto altro ancora.
Tutti i nuovi contenuti sono online alla sezione ‘scarica documentazione’ e nelle pagine prodotto del sito web, oltre che pubblicati nei canali social. I canali digitali si stanno rivelando ottimi strumenti per far conoscere meglio il prodotto Remeha ed i servizi specializzati, ad esempio la formazione per tecnici termoidraulici.
Una novità assoluta di quest’anno è costituita da nuovo sistema di organizzazione virtuale di questi contenuti: il Tour Virtuale guidato della sede operativa Revis.
Il Tour Virtuale della sede operativa Revis parte con la visualizzazione della nuova sede, dove troviamo in primis l’ufficio commerciale, l’area logistica e l’aula di formazione.
L’utente noterà subito l’icona a forma di pallino bianco-arancio posizionato all’interno dell’insegna aziendale. Cliccando su di esso si aprirà il riquadro di presentazione del primo contenuto multimediale: il lavoro di realizzazione della mascotte Revis.
Per muoversi all’interno cliccare sull’edificio ed automaticamente il visitatore verrà portato all’ingresso.

Ingresso della sede operativa Revis
In ogni zona sono disposte icone arancioni e blu ad indicare dei contenuti multimediali per approfondire una determinata sezione dell’azienda. Cliccando sulle scale si ha la possibilità di accedere al piano superiore della sede operativa Revis, ed entrare all’interno degli uffici commerciali e della zona formazione dedicata agli specialisti.
Salite le scale con le proprie “gambe virtuali” il visitatore digitale si troverà nella Reception di Revis.

Reception della sede Revis
Come l’utente potrà notare, lungo le superfici sono posizionati dei cerchi trasparenti indicanti i luoghi di posizionamento per l’avanzamento digitale del tour ed i punti in cui è possibile eseguire il giro a 360° della zona. Il nostro ospite virtuale sarà in grado di visitare la zona della sala riunioni posta di fronte alla reception, di proseguire lungo le scale nel soppalco con travi a vista dedicato alla sezione marketing ed anche di visitare gli uffici dirigenziali e commerciali.

Ufficio Commerciale
Avanzando verso la zona opposta alle scale possiamo raggiungere il fiore all’occhiello della nuova sede, il centro di formazione.
In questa zona è esposta la completa gamma di caldaie Remeha che, come durante i corsi di formazione Revis, è esplicitata nei contenuti arricchiti del tour virtuale. Lo Specialista Certificato Revis ha sempre la possibilità di accedere a informazioni approfondite, tecniche e commerciali, e toccare con mano le funzionalità di tutte le caldaie Remeha durante i periodi di formazione presso la nostra sede.
Revis invita tutti i propri utenti online a visitare il quartier generale e sperimentare questo innovativo sistema di visita digitale.
[layerslider id=”1″]
Richiedi maggiori informazioni al nostro referente dedicato