Con l’arrivo della nuova app Remeha Home, gestire il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria nella casa dei tuoi clienti non è mai stato così facile e intuitivo.
Questa nuova applicazione sostituisce la precedente app eTwist, offrendo una piattaforma più stabile, con un’interfaccia pensata per l’utente e nuove funzionalità avanzate per migliorare il controllo del sistema di riscaldamento del tuo cliente finale.
La transizione all’app Remeha Home è stata progettata per garantire una maggiore stabilità e flessibilità. La nuova piattaforma è in grado di adattarsi al numero crescente di utenti, garantendo prestazioni ottimali. Inoltre, l’interfaccia utente è stata completamente rinnovata per rendere l’esperienza più semplice e immediata: le funzioni sono chiaramente spiegate e facili da trovare.
Questi benefici sono dei passi importanti per semplificare il lavoro del sistemista termoidraulico in quanto servono ad alleggerire il suo lavoro nel configurare e istruire il cliente finale nell’utilizzo dell’APP Mobile.
Per i clienti che sono già utenti dell’app eTwist, la migrazione avverrà in modo automatico. I vostri clienti hanno ricevuto una notifica dall’app eTwist che invita a scaricare la nuova app Remeha Home. Nell’immagine seguente vedrete i passaggi che serve far completare loro.
Per completare la transizione, è necessario che si registrino nuovamente utilizzando lo stesso indirizzo e-mail associato all’app eTwist. Questo permette di mantenere tutte le impostazioni precedenti. Dopo la registrazione, un codice di verifica verrà inviato via e-mail per confermare l’account.

Completata la creazione dell’account, la procedura si conclude con l’associazione del termostato eTwist, che si effettua dal menu impostazioni dello stesso selezionando registra dispositivo e scansionando con la fotocamera il QR Code che appare sul display (o in alternativa inserendo manualmente il codice di registrazione).
Le Nuove Funzionalità di Remeha Home
L’app Remeha Home introduce nuove funzionalità che migliorano il controllo e la gestione del riscaldamento domestico:
Visita la pagina dedicata
Durante la migrazione, potrebbe verificarsi qualche temporaneo problema di connessione o di gestione dell’impianto da remoto. In caso di difficoltà, si consiglia di verificare che il termostato sia correttamente connesso alla rete Wi-Fi e al server Remeha, accedendo alla sezione “Informazioni Tecniche” del dispositivo.
Con la nuova app Remeha Home, la gestione del comfort domestico diventa ancora più efficiente e personalizzabile. Consigliate ai vostri clienti i prodotti Remeha compatibili con l’app Remeha Home per un comfort aumentato.
Contatta il nostro ufficio