L’esclusività dei prodotti Remeha e la specializzazione degli installatori REVIS sono da Ottobre 2020 protagoniste del nostro nuovo video spot per le TV locali, che vuole rappresentare il concetto di affidabilità e dell’assistenza totale REVIS. Il risultato è uno spot classico, gradevole, ma dal taglio moderno e informale, in visione sulle TV locali nel Triveneto per i mesi fino a fine anno 2020.
Il nostro obiettivo è stato sottolineare in 30 secondi non solo quanto le caldaie a gas a condensazione e le pompe di calore del brand Olandese Remeha di cui siamo distributori esclusivi in Italia, sono frutto di ricerca e innovazione, ma anche la formazione e la professionalità dello Specialista Certificato Revis, che affiancherà l’utente finale e il prodotto installato per tutta la sua durata, puntando quindi alla valorizzazione del servizio ricevuto.
Condividi il nuovo Spot Revis da questo link di Youtube!
Tutte le nostre iniziative sono finalizzate a raggiungere due obiettivi fortemente integrati. Il primo, diffondere il marchio Remeha, che rappresenta lo standard qualitativo più alto nell’innovazione tecnologica e della sostenibilità delle caldaie a gas a condensazione. Il secondo, parallelo e allo stesso livello, quello di far crescere l’attività di tutti i consulenti e tecnici installatori REVIS all’interno di un mercato come quello dell’energia, in continua espansione.
Lo spot che gira attualmente sulle TV locali del triveneto fa parte di una fase di test, perché il nostro obiettivo finale è diffonderlo poi su tutto il territorio nazionale. Il periodo di prova dura 76 giorni, a partire dal 17 ottobre fino al 31 dicembre 2020. La programmazione è di 18 spot al giorno per un totale di 1.368 spot spalmati nelle tre fasce di maggior ascolto al mattino, a mezzogiorno, e alla sera.
E’ visibile nei giorni dispari su 3 TV (Antenna 3, Reteveneta, Telenordest) e nei giorni pari le altre 3 TV (TV7, TVA, Tele Chiara). Queste sei TV hanno pubblici differenti, quindi ognuna diventa complementare all’altra nella copertura ottimale del pubblico.
Condividilo da questo link di Youtube!