I 40 anni di esperienza nella condensazione delle Caldaie Remeha valgono a Revis di entrare nel novero delle aziende antesignane per la sostenibilità ambientale.
La tecnologia della condensazione è infatti in grado di ridurre i consumi di gas fino al 40% rispetto alle caldaie tradizionali, collocando tutte le Caldaie Remeha tra la classe A o A+, a seconda della configurazione, e consentendo una sensibile riduzione delle emissioni in atmosfera di ossido di azoto e di monossido di carbonio, a beneficio del minor inquinamento atmosferico.
REVIS rimarca nel Sole24Ore di Giovedì 29 Ottobre, come dalla sua fondazione, ben prima dell’obbligo del 2015, abbia commercializzato nel mercato italiano prodotti Remeha, ovvero caldaie a condensazione, garantendo all’azienda un innegabile vantaggio competitivo in un mercato che, prima dell’obbligatorietà, era composto da caldaie tradizionali per più del 90%.
Pertanto, mentre dal 2015 tutte le aziende hanno dovuto convertire le proprie linee di produzione verso una tecnologia fino ad allora molto marginale, Revis ha potuto trarre vantaggio dall’esperienza accumulata negli anni grazie a Remeha, posizionandosi in un mercato in fase di adattamento alle nuove normative.
Il risultato di questa anticipazione e della specializzazione di Revis, si traduce per l’utilizzatore finale nella fruizione di un prodotto ed un servizio qualitativamente migliore e più affidabile, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Nel pezzo de Il Sole24ore, si dà particolare attenzione allo Specialista Certificato Revis, in quanto unico riferimento tecnico per l’Italia di tali impianti realizzati con prodotti Remeha, che grazie al supporto e alla formazione Revis sono abilitati al corretto servizio di installazione, manutenzione e relazione con l’utente finale.
La classe energetica A/A+ fa sì che la condensazione sia una delle tecnologie “trainanti” per poter accedere al Superbonus con detrazione al 110% oltre a poter usufruire delle detrazioni del 65% e del 50% legate rispettivamente all’Ecobonus e al bonus ristrutturazioni.