Avanta Ace è l’emblema della ricerca per lo sviluppo di prodotto a cui Remeha è estremamente attenta.
Continua la serie di recensioni di prodotto negli articoli della sezione News di Revis, distributore unico della casa produttrice Remeha, con la presentazione dei punti salienti di questa stupenda caldaia a condensazione murale: Avanta ACE.
Partiamo dalla storia di Avanta Ace per scoprire cosa la rende una caldaia a condensazione affidabile e ricercata nel settore.
Le caldaie della serie Avanta nascono nel 2004, si rivelano sin da subito un successo ed arrivano a contare 2 milioni di unità prodotte e distribuite.
Le peculiarità che hanno reso popolare tra gli installatori questa unità riguardano la sua robustezza ed il suo ottimo rapporto qualità – prezzo.
Avanta Ace è la futuristica sostituta delle precorritrici nate dal 2004, mantiene la caratteristica della robustezza della serie associando un aspetto più elegante grazie alle sue dimensioni che le donano “maggiore slancio” rispetto alla serie Calenta. Si parla infatti di 700 mm di altezza per 395×285 mm di profondità contro i 690 mm di altezza per 450×450 mm di profondità della sorella.
Questa innovativa caldaia murale si adatta perfettamente a tutte le necessità abitative e richieste impiantistiche. Il dettaglio tecnico rileva l’alto potenziale di risparmio energetico raggiungibile grazie a questa soluzione d’avanguardia. Inoltre le tecnologie inglobate all’interno della scocca la rendono un elemento di assoluto incremento del comfort energetico.
Richiedi un brief sui vantaggi di Avanta ACE
Remeha Avanta ACE ingloba la nuova tecnologia eSmart lnside.
Trattasi di una piattaforma digitale che consente ampi margini di comunicazione ed automazione. La nuova elettronica, oltre ad assicurare una gestione affidabile, garantisce di essere sempre connesso alla caldaia da remoto in modo tale da variare il comfort domestico con il settaggio delle regolazioni.
In aggiunta il cronotermostato eTwist consente tramite una semplice APP di gestire tutto quel che succede nel tuo impianto. Un assoluto comfort è dato dalla facilità con la quale è possibile variare a piacimento i parametri di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Inoltre è possibile monitorare lo stato del prodotto tramite l’invio autonomo di messaggi di assistenza preventivi.
Gli ingegneri Remeha hanno prestato particolare attenzione in fase di progettazione per questo prodotto. L’obiettivo era garantire una facile e rapida installazione da parte dei tecnici specializzati riducendo drasticamente la possibilità di errore ed i costi.
Per garantire questo, i materiali scelti ed i componenti realizzati sono frutto di un’analisi minuziosa da parte degli ingegneri che hanno seguito il progetto ed il risultato è apparso evidente in termini di miglioramento già in fase di collaudo.
Avanta Ace è una caldaia a condensazione full optional che garantisce affidabilità garantita e collaudata insieme ad un apparato Service Post Vendita specialistico.
Prendi appuntamento e scopri il mondo Revis Remeha