FORMAZIONE

Percorsi formativi su misura per un business solido e duraturo.

Con REVIS entri a far parte di una grande famiglia che ti seguirà in ogni momento della tua vita professionale. Per offrire un prodotto all’avanguardia non basta scegliere il meglio sul mercato ma bisogna anche rimanere costantemente al passo con l’innovazione e la ricerca di cui sono frutto i prodotti Remeha. Per questo offriamo formazione e consulenza sull’installazione e la manutenzione delle nostre caldaie a condensazione a gas e sulle pompe di calore, bollitori, sui pannelli solari, e sugli accessori e su tutti i prodotti di cui siamo distributori.

L’innovazione del modello di business REVIS passa attraverso la formazione continua e un dialogo costante con chi opera in prima linea, così da offrire sempre soluzioni in tempo reale al cliente finale e garantire la sua piena soddisfazione. Questa è la filosofia che REVIS porta avanti da sempre. Un approccio totale perché in continua evoluzione, ma costruito su basi solide dove l’installatore è al centro.

APPROFONDIMENTI COSTANTI

Una conoscenza totale del prodotto e dell’innovazione tecnologica costante di cui è frutto

Non solo teoria, ma anche pratica: i corsi e gli approfondimenti tecnici sui prodotti del catalogo si svolgono presso la nostra sede ma anche nella sede centrale di Remeha in Olanda. Mettiamo gli installatori nella posizione di essere sempre preparati e aggiornati su tutte le novità e sull’innovazione e la tecnologia che caratterizza un prodotto top di gamma come quello che hanno scelto.

La formazione costante è una sicurezza per te, che vuoi offrire un servizio completo, ma offre anche serenità al tuo cliente finale che sa di poter contare su un’ assistenza specializzata ed esclusiva. Il nostro obiettivo è comunque sempre farti sentire parte di una grande famiglia, di cui condividere tutti i valori.

La condivisione e la formazione costante offrono una conoscenza totale degli strumenti, la consapevolezza di trattare prodotti esclusivi e di design tecnologicamente avanzati e attenti all’ambiente, per la massima soddisfazione di chi installa e di chi opta per sistemi innovativi di riscaldamento abitativo o industriale.