Nel 2021 Revis dà seguito al proprio piano di comunicazione sui prodotti della famiglia Remeha.
Precedentemente abbiamo mostrato la novità introdotta nel settore con la caldaia a condensazione murale Tzerra Ace, nell’articolo di oggi verranno riportate le caratteristiche della sorella maggiore, la caldaia murale Remeha Calenta Ace.
Sergio Piccin, responsabile commerciale di Revis srl (distributore unico di Remeha per l’Italia), spiega così i motivi per i quali Calenta Ace è la caldaia murale di punta per gli installatori autorizzati Remeha:
Remeha Calenta Ace è la più prestigiosa caldaia murale della famiglia Remeha, tutti i suoi componenti sono studiati per renderla migliore sia dal punto di vista del funzionamento che della longevità strutturale. Il cuore di Calenta ACE è unico, con il suo scambiatore in alluminio silicio pressofuso, oggi si può ritenere una delle più efficienti ed evolute caldaie a condensazione presenti nel mercato. – S. Piccin
Quali sono i componenti che rendono la caldaia murale Calenta Ace una delle preferite fra i tecnici installatori?
Richiedi un brief sui vantaggi di Calenta ACE
Remeha Calenta ACE presenta un design moderno e innovativo, bella da vedere anche negli ambienti interni.
Grazie alla scelta delle linee e dei materiali adottati nella realizzazione risulta una caldaia murale compatta, leggera ed estremamente efficiente.
Il suo funzionamento può garantire tutti i tipi di utilizzo, sia singolarmente sia abbinata ad una pompa di calore. Questo grazie al fatto che Remeha abbia previsto un’elettronica di bordo molto evoluta per far dialogare Calenta ACE con tutti i suoi prodotti in modo da poter lavorare con diverse energie e scegliere quella maggiormente conveniente in un’ottica di risparmio e ecologia.
Uno degli aspetti che la rendono maggiormente interessante è la possibilità di accedere in maniera economica alle detrazioni fiscali abbinando, all’installazione di Remeha Calenta Ace, una regolazione ad hoc Remeha e la sonda esterna. Questo passaggio garantisce il passaggio dalla classe A alla classe energetica A+.
È disponibile sia nella versione per solo riscaldamento oltre a quella combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Verranno ora elencati i punti cardine che esprimono i vantaggi in termini di comfort garantiti dall’installazione della caldaia murale a condensazione Calenta ACE.
Remeha Calenta ACE ospita la nuova tecnologia eSmart lnside.
Si tratta di una nuova piattaforma digitale che permette di avere ampie possibilità di comunicazione e automazione. La base di questa innovazione è costituita dalla nuova elettronica che oltre ad assicurare una gestione affidabile, ti permette di essere sempre connesso e di poter variare il comfort domestico anche da remoto.
Con il cronotermostato eTwist puoi gestire dal tuo dispositivo smart, tramite una semplice APP, tutto quello che succede nel tuo impianto. La comodità maggiore è data dalla semplicità con la quale è possibile modificare a tuo piacere i parametri di riscaldamento, raffrescamento e della produzione di acqua calda sanitaria.
Inoltre è possibile monitorare più rapidamente lo stato del prodotto tramite l’invio autonomo di messaggi di assistenza preventivi.

Il bruciatore della gamma Calenta ACE è in grado di variare la potenza che viene erogata dal 18% al 100%.
Questo particolare componente permette di ridurre al minimo le accensioni e spegnimenti (on-off) del bruciatore garantendo alla caldaia un maggior rendimento in termini di efficienza energetica. Lo scambiatore in alluminio silicio di ultima generazione e di elevatissime prestazioni garantisce lo sfruttamento ottimale del processo di condensazione.
Calenta Ace condensa anche in sanitario grazie al suo scambiatore maggiorato del 54% dando la possibilità di risparmiare non solo in inverno, ma tutto l’anno, a differenza di tutte le altre caldaie. Con questa soluzione i clienti guadagnano un risparmio fino al 40% sulla sostituzione di una caldaia con vecchia tecnologia.

Le scelte ingegneristiche nel design e nella costruzione di Remeha Calenta Ace la rendono unica per affidabilità e semplicità di manutenzione.
Di seguito riportati i vantaggi tecnici per gli installatori autorizzati che scelgono Calenta Ace:

I numerosi vantaggi presentati dall’innovazione apportata da Remeha Calenta Ace la rendono la caldaia murale a condensazione più utilizzata dai tecnici autorizzati Remeha.
I suoi aspetti positivi tuttavia non si fermano alle caratteristiche del prodotto, anzi, il miglior apporto in termini di affidabilità e semplicità di manutenzione è dato dal costante e presente supporto che Revis garantisce in qualità di distributore unico dei prodotti Remeha.
La formazione della scuola Revis continua a soddisfare le esigenze di tutti gli specialisti installatori che scelgono di consigliare Remeha come tecnologia per le case dei propri clienti.
Contattaci subito ed un consulente Revis risponderà a tutte le tue domande