LA SOLUZIONE

Scegliere il meglio per offrire comfort, efficienza energetica e tecnologia di alta qualità.

REVIS offre un ventaglio di risorse assolutamente uniche nel settore garantendo, nello scegliere un unico brand, di dare maggiore solidità al tuo business.

Diventare un Consulente Energetico REVIS significa puntare su un tipo di professionalità certa ed acquisire visibilità attraverso l’immagine

coordinata inequivocabile e solida. Lavorare con REVIS vuol dire trasmettere maggior sicurezza al cliente finale, riconoscersi in un marchio che porta avanti da decenni il concetto di design, innovazione e sostenibilità nel settore dell’impiantistica termoidraulica, e soprattutto essere sicuri di raggiungere un livello di professionalità riconosciuto e premiato dal mercato.

parallax background

LA PERFEZIONE

Mai smettere di crescere: ricerca continua per prodotti a prova di futuro.

REVIS ha scelto REMEHA perché sa quanto questa azienda storica abbia sempre investito in ricerca e sviluppo: solo così si possono progettare prodotti ad alte prestazioni a tutti i livelli. Le caldaie REMEHA sono l’emblema di un concetto fondamentale: la ricerca costante della perfezione, come tendenza che traina gli sviluppi tecnologici ed i successi competitivi sul mercato. Tutte le caldaie REMEHA condividono lo stesso design sobrio e semplice, sono espandibili, adattabili e a prova di futuro.

REVIS e REMEHA condividono valori importanti, perché sanno valorizzare prodotti per il riscaldamento tecnologicamente avanzati: un vantaggio per i clienti, per le imprese, per la società e per il pianeta.

Entrambe le aziende perseguono l’obiettivo di semplificare i compiti di ogni progettista o installatore affiliato, rendendoli professionisti di successo, grazie a formazione continua e un servizio post vendita d’eccellenza.