AZIENDA

Revis

 

 

REVIS è il distributore esclusivo per l’Italia delle caldaie a condensazione REMEHA.

 

REVIS nasce dalla sinergia tra un produttore leader mondiale nella produzione di caldaie a condensazione e uno staff italiano con parecchi lustri di esperienza nel settore termoidraulico.

REVIS  porta in esclusiva in Italia il marchio REMEHA: una sicurezza in più per il proprio business, grazie alla solidità di un marchio centenario che rimarrà inalterato nel tempo.

La proposta commerciale di REVIS è dedicata esclusivamente agli installatori e progettisti del settore, con corsi di formazione e vendita. REVIS, inoltre, offre ai propri clienti anche un solido appoggio nelle azioni promozionali e di immagine, fornendo validi strumenti pubblicitari e di marketing.

 

LA MISSION
la ricerca dell'eccellenza: un'azienda fatta di persone

 

Oggi REVIS è una realtà che raccoglie installatori motivati dalla stessa continua e costante ricerca dell'eccellenza qualitativa, con l'obiettivo di ottenere la fiducia dell'utente finale offrendo specializzazione e un efficiente servizio post vendita.

 

La qualità è una "ragion d'essere", una scelta che REVIS  ha fatto. Ma la qualità è un progetto che richiede un'attuazione complessa, che esige un forte coinvolgimento di tutti i vollaboratori. Esiste una qualità di prodotto e una qualità, meno tangibile, legata alla condivisione dei valori aziendali.

REVIS E REMEHA perseguono entrambi gli obiettivi: l'eccellenza qualitativa nei prodotti e la ricerca della perfezione organizzativa che abbraccia ogni settore, dalla ricerca al marketing, dall'evoluzione tecnologica alla professionalità degli uomini.

 

Ogni singolo traguardo raggiunto è frutto di un grande lavoro di squadra e di valori aziendali comuni: dalla partecipazione di tutti nasce l'energia per fare una grande azienda.

 

È l'esigenza dell'installatore che spinge l'azienda a ricercare quotidianamente il miglioramento costante del prodotto e del processo.

L'affinamento continuo della capacità aziendale di visione e l'innalzamento della conoscenza permettono a REMEHA di interpretare i segnali provenienti dal mercato e di implemetare e milgiorare il sistema per renderlo più efficace, competitivo, completo e soprattutto in grado di misurare fenomeni e performances tecniche, commerciali ed economiche ( Indici di Qualità)

© Revis S.r.l. 

Sede legale: via C. Maffei, 3 - 38089 Darzo (TN) 
Sede operativa: Via Trieste, 4/a 31025 Santa Lucia di Piave (TV) - Tel. +39 0438 466 311 - Fax +39 02 3602 8583 - info@re-vis.it 
P.IVA e C.F. 02136710221 - C.C.I.A.A. TN02136710221 - REA TN202726 - Cap. Soc. € 50.000,00 i.v. 

Attività di direzione e coordinamento svolta da Eneretica S.p.a. - Via C. Maffei, 3 - 38089 Darzo (TN)
P.IVA e C.F. 02408370225 - C.C.I.A.A. TN02408370225 - REA TN222445 
Tutti i diritti riservati - Privacy
Gruppo Eneretica